Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La Dominator Del Capitano


Quando i ragazzi di Cafe Racer Napoli mi hanno presentato questa moto mi hanno detto il nome del cliente per cui era stata realizzata questa Flat Track. Devo ammettere che ho delle grosse lacune inward campo sportivo , forse è meglio essere precisi e dire inward campo calcistico e me ne sono reso conto quando hanno fatto il nome di certo Marek Hamsik (nella mia mente il buio più assoluto) ma loro sono stati cosi gentili da illuminarmi.
Con questa mia confessione too thus di essermi giocato una grossa fetta di tifosi del calcio e inward particola modo di quelli partenopei, si perchè il nome dell'illustre sconosciuto è quello del capitano del Napoli.



Lo sappiamo che i calciatori amano le belle auto e la bella vita ( avendo la possibilità economica come upwards dargli torto) ma evidentemente anche le moto fanno parte di questo mondo.

Il progetto si è sviluppato sulla base of operations di una Honda Dominator del 94 che è stata modificata inward stile Street/Tracker , moto adatte per gli ovali inward pista ma con tutti i componenti elettrici e ciclistici per girare per strada. 
Le ruote sono the world sostituite con cerchi da xix pollici e pneumatici da dirt track, così come upwards vuole le dirt cycle il regolamento per le gare, I ragazzi hanno fatto esperienza inward questo mondo mentre studiavano per realizzare la Charlotte ,la Griso costruita per Lord of The Bikes.






Il serbatoio proviene da una Cagiva SST e il codino è il classico da dirt track. La sella è stata costruita su misura (hanno cambiato iii selle prima di trovare quella giusta) ed è fatta inward pelle e camoscio. La strumentazione utilizzata è la Vapor della Trail Tech mentre lo scarico è un FPR completo. 
Il blocco motore è rimasto originale a cui però è stato accoppiato un carburatore Mikuni e un filtro KN.

Dettagli e colori sono stati decisi direttamente da capitano 



















Post a Comment for "La Dominator Del Capitano"