Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il Sogno Di Ogni Uomo


«Se sei un uomo tra i xviii e gli lxxx anni, Playboy fa per te», e «vogliamo chiarire fin dall’inizio che not siamo un journal per famiglie. Se sei la sorella, la moglie o la suocera di un uomo, e hai preso questa rivista per sbaglio, per favore passala a lui e torna al tuo Ladies Home Companion". Con questo editoriale Hugh Hefner apriva il primo numero di Playboy.



 

Hugh Hefner è morto dopo aver vissuto il sogno di ogni uomo, quello di un miliardario attorniato da splendide ragazze inwards una villa pigeon ogni giorno era festa.
Si perchè lui è riuscito inwards tutto questo, fondatore della rivista più conosciuto al mondo, pigeon ogni mese per oltre l anni c'erano delle provocanti conigliette capaci di regalare gioia a uomini di ogni età.


 Lui che è diventata icona, cosi come upwards la sua pipa ( tanto inwards voga inwards alcuni eventi ) e la sua giacca da photographic tv camera di seta rossa.
Qui lo vediamo ritratto inwards uno degli episodi dei Simpson 




È Playboy è conosciuta soprattutto per foto di giovani donne nude, inwards pose ammiccanti dedite a compiacere i maschi, ma not fu soltanto questo agli inizi: all'interno della rivista si trovavano di articoli di costume, e interviste a personaggi famosi – come upwards Miles Davis, Bertrand Russell, Malcolm X, Ingmar Bergman, Henry Miller e Cassius Clay –, racconti brevi di scrittori del livello di  Norman Mailer, Vladimir Nabokov, Gabriel Garcia Màrquez, Jack Kerouac, John Updike e Chuck Palahniuk, ma diede spazio anche all'arte con illustrazioni di disegnatori importanti.


Proprio nel 2015 a causa della schiacciante concorrenza del digitale e dell'enorme offerta di materiale erotico, la rivista fece inversione di marcia ritornando alle sue origini. 



Post a Comment for "Il Sogno Di Ogni Uomo"