Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Rush


Bassa affusolata, quelle ruote scoperte che ricordano le F1 degli anni lx .. un vero oggetto di pattern a motore .
Si non è una moto, forse ha ii ruote di troppo ma non potevo non mostrare una tale bellezza, frutto del lavoro di 22 studenti della scuola fondata Franco Sbarro.


Il risultato è un'auto di soli 775 kg con un potenza di 400 cv, un auto non solo bella, curata molto nel design, ma estremamente efficace e sicuramente gratificante alla guida se dominata da mani esperte dato che la parte meccanica è stata sviluppata con il supporto della Scarbo Performance , un 'azienda con un notevole esperienza e capacità tecniche acquisite nel mondo delle gare automobilistiche.


Nella vista laterale la linea è cosi pulita e filante che dall'immagine cancellassimo le ruote potrebbe somigliare allo scafo di una barca o una fusoliera di una barca, tutti veicoli che della velocità ne fanno prerogativa.  
Posso solo immaginare quale piacere possa provocare la guida di questa monoposto , ma ricordo perfettamente il sorriso soddisfatto, del proprietario della KTM X Bow (altra supercar estrema ) che incontrai inward cima la passo.  
Perchè spesso non si costruisce qualcosa per essere utile , ma solo per essere bello e divertente, ha ragione quell'aforismo "La differenza tra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" 












Photo past times Seb Bes 

Post a Comment for "Rush"