Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Alta Via | Ntx Officine Sbrannetti


La propria terra e i luoghi familiari sono sempre fonte di ispirazione e per i five ragazzi liguri di Officine Sbrannetti usare uno dei vanti di questa regione, per realizzare il loro ultimo lavoro è stato quasi una scelta naturale.



Alta Via è un itinerario escursionistico lungo circa 440 km che si sviluppa sullo spartiacque delimitante il versante costiero ligure, un percorso che attraversa diversi parchi alternando tratti sterrati a quelli asfaltati .
Per un terreno cosi ci voleva una scrambler leggera e agile , adatta advertising affrontare ogni tipo di terreno anche i più impegnativo.


La loro scelta è caduta su una inusuale Guzzi NTX 750, ma che già nasce con un ciclistica dedicata all'uso fuoristrada, che è stata completamente reinterpretata da un punto di vista estetico con un stile che ormai contraddistingue l'officina .


La NTX è stata visibilmente alleggerita, eliminando completamente le ingombranti sovrastrutture originali che hanno lasciato posto a un serbatoio dalla linea classica ad una sella rivestita inwards pelle come upwardly loro tradizione, un gruppo ottico tondo che è montato all'interno di un mascherina Acerbis , di quelle che tanto andavano di moda negli anni 70/80 nelle moto da fuoristrada e filologicamente più consono advertising una scrambler.


Belli i parafangi inwards metallo, l'anteriore montato alto sulla ruota 21 e pure quello posteriore montato inwards modo da lasciare spazio all'eventuale fango che possa sollevare le gomma tassellata.





Il motore ora respira meglio e fa sentire la sua voce al corto scarico Mass.
La verniciatura come upwardly tutti i loro lavori e veramente qualcosa si qualitativamente superiore che danno un tocco di eleganza insieme ai dettagli inwards pelle.























Post a Comment for "Alta Via | Ntx Officine Sbrannetti"