Harley, Una Ventata Di Novità Per Il 2018
Proprio inwards queste ore l'azienda più iconica del panorama a ii ruote presenta i nuovi modelli Softail.
Non sembra ma hanno fatto un grosso passo avanti che segna un nuovo inizio per una delle moto più vecchie al mondo che ha saputo cambiare senza perdere la sua identità.
Un netto cambio di rotta che vede abbandonare l'uso del telaio Dyna a favore del più elegante Softail, scelta che ha fatto storcere il naso a moltissimi appassionati sui social, forse un pò troppo legati al passato , ma le aziende devono guardare avanti , alle hereafter generazioni.
Pur cambiando sono riusciti a mantenere l'anima custom senza snaturare il fascino che li ha fatti conoscere nel mondo unendo tecnologia e tradizione.
Tra i modelli più interessanti e forse anche più riusciti c'è la Fat Bob, che si presenta come upwards una moto molto compatta e aggressiva, specie inwards questa colorazione che richiama quasi i mezzi da guerra.
Molto indovinata la scelta di utilizzare un moderno faro a led di forma rettangolare che vanno a sostituire i doppi fari del modello precedente, a mio parere molto brutti e pacchiani ( soluzione che andava bene solo per la Triumph Speed Triple)
Come dicevo un nuovo telaio , più rigido ma allo stesso tempo più elegante e nuove sospensioni sia per l'anteriore che per il posteriore che adotta un mono ammortizzatore regolabile tramite un comodo manettino montato sul fianco della moto .
I motori Milwaukee Eight da 104 e 114, a four valvole, sono più potenti e dal funzionamento più regolare grazie a un contralbero di bilanciamento che elimina le vibrazioni mantenendo invariato il carattere del motore e il sound.
Insomma dopo i primi momenti di dubbi e perplessità anche questi modelli entreranno nei cuori degli appassionati , forse not quelli vecchi , ma di sicuro dei più giovani.
Post a Comment for "Harley, Una Ventata Di Novità Per Il 2018"