Fz 750 Genesis Restomod
L'idea è stata quella di rifare l'estetica neo-retrò sulla base of operations della Yamaha FZ 750 Genesis, la stessa di Eddy Lawson quando correva il Super Bike AMA (Stati) negli anni '80 , ma con i colori della vernice Yamaha USA quindi giallo, bianco e nero, i colori del re Kenny Roberts.
La gloriosa Yamaha FZ 750 Genesis, il primo motore con v valvole per cilindro, quindi tenendo la parte buona di questa moto che era il motore è stato fatto un restomod adottando parti ciclistiche di altre giapponesi più performanti.
Il concetto di restauro è un'argomento che da diverso tempo gira nel mondo dei preparatori, l'intervento scriteriato che è stato fatto su diversi modelli ha inward parte eliminato gran parte di quelle moto che hanno rappresentato la una parte della storia motociclistica .
Il restomod è forse l'unico modo di intervenire su una moto senza snaturarla e renderla migliora di quando fosse inward origine e allo stesso tempo rendendola unica , che poi sembra la filosofia giusta a una mia vecchia affermazione
Post a Comment for "Fz 750 Genesis Restomod"