Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Matty#2 Mr Martini



Matty.


E di quella moto adotta alcune soluzioni particolari come upwards advertizing esempio il caratteristico radiatore spostato nella parte posteriore della moto, sotto le sella all'interno della triangolatura .
O le bobine di accensione anch'esse spostate, visto che il nuovo e piccolo serbatoio non permettono di mantenere la posizione originale, quindi si notano i cavi di accensione inwards tinta con la moto che corrono lungo il fianco .



La moto è inwards origine è uno Sprint, ma molte parti arrivano da altri modelli , il forcellone posteriore con molta probabilità è di un Legend mentre la ruote posteriore è di un Trident.
Il serbatoio molto più piccolo dell'originale non è di facile riconoscimento, ma prossimamente chiederò a Nicola delucidazioni.







Molto bello il cupolino nero che da un aria più cattiva e racing alla moto .



Dettaglio che rischia di passare inosservato invece è il parafango anteriore, ricavato da un pneumatico,  la soluzione geniale, il particolare che risalta, l'originalità che fa percepire chi non si accontenta di fare una bella moto ...questo è Nicola Martini. 





Post a Comment for "Matty#2 Mr Martini"