Tt 2018: Punta Alla Vitoria Con Dunlop
A Douglas, sotto un tiepido sole, sono iniziate le prime number essay out ufficiali dell’edizione 2018 del Tourist Trophy fuelled past times Monster Energy.
La Paton è tornata sull'isola di Man con Stefano Bonetti e Michael Dunlop cercando di bissare la vittoria di categoria dello scorso anno e i presupposti per fare bene ci sono tutti.
Infatti Dunlop dopo pochi giri di ambientamento prendere confidenza con la moto con l’obiettivo di trovare i giusti riferimenti inward sella alla Paton …al secondo giro è strabiliante, segando un tempo di 18:43.708 che distrugge il tape sul giro del Mountain. Lo stesso Michael è incredulo di aver girato così forte e a fine sessione si congratula con il Team per l’ottimo lavoro svolto!
Anche Stefano Bonetti da segnare un tempo interessate fermando il cronometro a 19:19.743 con un media 117.12 di media) . Durante un breve intervista di questo inverno lo abbiamo sfidato a fare meglio dello scorso anno chiedendo un vittoria , Con un pò di fortuna potrebbe tornare vincitore ...sarebbe bello un pilota italiano su un moto italiana sul gradino più alto del podio al TT
Post a Comment for "Tt 2018: Punta Alla Vitoria Con Dunlop"