Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Emula | Una, Dieci, Mille Moto

Immagina di poter guidare quando vuoi tutte le moto che hai desiderato, premendo solo un pulsante sulla dashboard.

Prestazioni, erogazione di potenza e perfino rumore. Mancherà solo la puzza di benzina. Basta impostare il modello da imitare, Ducati, Yamaha, Harley Davidson o Moto Guzzi, bicilindrica o quadricilindrica, a quattro o due tempi : Emula sembra aver trovato la soluzione adatta per creare questa magia.


Si perchè la Emula è un moto elettrica che al suo interno ha dei dispositivi che regolano tutte le funzione del motore , dalla curva di coppia e potenza e perfino il rapporto del cambio, ma cosa più importante di tutti riesce a ricreare il rumore del motore, sia di un iv tempi che quelle del ii tempi, per arrivare a ricreare le vibrazioni di quel caratteristico motore 

Utilizzando la tecnologia MC Fly , riesce a integrare various soluzioni tecniche e riesco a proporre un qualcosa di unico nel panorama moto ciclistico e cosa più importante riesce a far incontrare vecchie e nuove generazioni.



Quindi potrete scegliere se uscire inwards moto con un 250 ii tempi con il suo motore che urla a oltre fifteen mila giro on con un 750 iv cilindri.
Sapete tutti che not sono propenso alle moto elettriche e che sempre asserito che la guida di un moto è fata si sensazioni e di azioni automatiche che contribuiscono raise rendere la guida inwards moto quella esperienza difficilmente paragonabile con altri altri sport.



Se a tutto questo ci metti la possibilità di avere various moto, racchiuse inwards una solo e che è pure elettrica , credo che si sia arrivata a trovare la quadratura del cerchio con buona measuring di Greta & Co.    

Post a Comment for "Emula | Una, Dieci, Mille Moto"