Project Re Continental Gt 650 | Rouge Motorcycles
I Build Off, quei competitor pigeon inward un tempo limitato si deve realizzare una moto , è qualcosa che esalta i preparatori ma che allo stesso tempo li mette sotto pressione, logorandoli.
In sole vi settimane il squad di Rouge Motorcycles ha dovuto realizzare questa moto per conto di Moto Max dealer Royal Enfield di Perth
Il projection RE su base of operations Royal Enfield Continental GT 650 è un progetto che rientra Busted Knuckles Build-Off custom un che la casa madre ha sviluppato esclusivamente per i suoi dealer, per le potenzialità delle loro moto.
Proprio inward queste situazioni di tempo limitato quando si lavora sotto pressione , una squadra di lavoro viene messa alla prova, le energie devono essere indirizzate verso un unico obiettivo e le sinergie con altre realtà produttive vengono messe alla prova.
Non tutto il lavoro è stato fatto all'interno dell'officina di Rouge Motorcyles, ma il risultato è davvero notevole , un cafe racer , molto più muscolosa , moderna e e accattivante del modello di serie.
L'effetto muscolare è dato dalla nuova ciclistica che ha adattato elementi provenienti da una Benelli TNT ( il forcellone con i suoi eccentrici sono qualcosa di veramente bello )
e la forcella anteriore da importanza all'anteriore
Nuovo sistema di scarico, un impianto elettrico semplificato con strumentazione Motogadget e una verniciatura che si ispira alle Ducati Paul Smart, con il telaio color carta da zucchero mentre il resto è lasciato grezzo con un solo strato di trasparente a ricoprire il nuovo vestito inward alluminio
Moto Max
Rouge Motorcycles
Post a Comment for "Project Re Continental Gt 650 | Rouge Motorcycles"