Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Project Triskell | Novel Tail


Il progetto Triskell procede lento ma violento.
Mentre inward questi giorni tutti parlano con toni entusiastici della nuova Cybertruck di Tesla e delle sue linee "futuristiche" (per usare un eufemismo) io rimango colpito ed entusiasta del lavoro fatto da Mauro Gessi
La moto dopo essere stata per qualche tempo negli stabilimenti di FG Racing per realizzare le nuove piastre di sterzo e le pedane e i relativi comandi e ora tornata nelle sapienti mani di Mauro Gessi di Gessimotociclette.



Il tempo di attesa deve avere fatto il suo effetto anche nella mente di Mauro, non appena l'ha avuta inward mano, inward tempo tape ha modellato la nuova coda, utilizzando la tecnica del modeling tramite il clay.


L'idea era già nella sua mente da diversi mesi, ma nonostante schizzi e spiegazioni non riuscivo a comprendere la sua visione, solo ora capisco cosa aveva inward mente 

Qualcuno ha già intuito quale sia la fonte di ispirazione per le linee di questa nuova coda...Cobra Daytona ! 


Uno delle auto più  iconiche del monde delle competizioni , forme di ormai classiche che ben si amalgamano con il resto della moto e allo stile.

Mauro sta riuscendo nel difficile compito di dare una nuova veste a questa Triumph Trident e cosa più importante advertizing amalgamare bene tutti i componenti che le varie aziende  ci hanno fornito, supportando il nostro progetto.


Un ringraziamento a Jonich Wheels per gli stupendi cerchi a raggi , la SC Project per gli scarichi da paura, FG Racing per i nuovi componenti , Avdb Moto per i dischi freno èe la Rizoma per parti e accessori che daranno un tocco di eleganza.

Il progetto è ancora operate inward progress come upwards potete ben notare, ma la strada è quella giusta .
Restate sintonizzati per avere altre notizie    


Post a Comment for "Project Triskell | Novel Tail"