Al Wildays, la 72 ore dedicate ai motori, alla musica e allo street-food che si è svolta all'autodromo di Varano, si sono visti mezzi interessanti.
Tra le tante attività anche le gare di accelerazione e c'è chi ha preso la cosa seriamente e ha portato inwards pista moto come upwardly questa Suzuki GS Turbo, un mezzo che unisce un'estetica da paura con un motore altrettanto impressionante.
Daniele è uno che di questa gare ne conosce i segreti, visto che frequenta l'ambiente da molto e per l'occasione ha voluto mostrare questa Drag Bike che colpisce lo sguardo e il cuore, con un'estetica che richiama la livrea gialla del MoonEyes , il famoso shop americano dedicato alle hot rod e alle drag race e a quel periodo d'oro, gli anni 60/70 che hanno visto il smash di questa specialità.
Nota a margine: di mezzi interessanti ce ne erano molti e tanto da divertirsi durante il wildays, segno che l'organizzazione ha lavorato inwards maniera attenta per dare il meglio perchè il weekend si trasformasse inwards un vera festa per tutti i presenti, le edizioni vedrà sicuramente una crescita esponenziale del pubblico.
Post a Comment for "Go! Alongside Satelite"