Motor Cycle Expo 2017: Lo Spettacolo Sta Per Iniziare
L’evento di riferimento mondiale dedicato alla moto personalizzata
Motor Bike Expo 2017: l’attesa si fa scalpitante, lo spettacolo sta per iniziare ed il programma è ricchissimo di proposte che rendono impaziente tutto il popolo dei motociclisti. Ecco alcune anticipazioni sul salone della moto di Verona.
Il popolo più affezionato di MBE è da sempre quello legato al mondo delle Special.
Motor Bike Expo è sinonimo di custom inward ogni sua sfaccettatura. Anche inward questa edizione i cultori delle special, delle cafe racer e del lifestyle moto not rimarranno delusi da quello che si sta preparando per loro nel padiglione iv di Motor Bike Expo. È qui che si daranno appuntamento le Case, i costruttori di moto e di parti speciali e le riviste specializzate.
Dalla Gran Bretagna arriverà Old Empire Motorcycles, che negli ultimi anni si è ritagliato una fama di costruttore di especial tanto radicali quanto eleganti, sulle basi più disparate. A Verona OEM porterà la Ducati Typhoon e la OK Supreme, ancora circondata dal mistero. Folta e interessante la partecipazione dei preparatori di cafe racer, street tracker e scrambler di casa nostra. Apache Custom, Alo's Garage, Bottega Bastarda, Garajek, OCG, Officine Metalliche, Officine Sbrannetti, Remastered Cycles, Rustom, Scuderia Italy e Unique Cycles costituiscono un interessantissimo mix di realtà già conosciute a livello nazionale e di nomi nuovi con tanta voglia di emergere.
Post a Comment for "Motor Cycle Expo 2017: Lo Spettacolo Sta Per Iniziare"