Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ritmo Veloce - Officine Rossopuro


The cite RITMO VELOCE (Rhythm Fast) commemorates its nature, a wheel built to become fast, alongside a TONTI of ever precise in addition to stable Guzzi frame alongside to a greater extent than modern in addition to amend respite tires let him to hold a "Ritmo Veloce". Up the winding roads of the mountains too every bit on the straights.....

Il nome Ritmo Veloce vuole ricordare la sua indole, una moto realizzata per andare forte, con un telaio TONTI della Guzzi sempre preciso e stabile, che con coperture più moderne e sospensioni migliori gli permettono di mantenere un "Ritmo Veloce". Su per le strade piene di crease delle montagne cosi come upwards sui rettilinei... 


Filippo Barbacane di Officine Rossopuro continua a dimostrare il suo amore per le moto italiane , è un rapporto che si prolunga nel tempo e che gli è valsa alche la stima della casa madre e ogni volta che realizza una particular not fa che confermare la sua bravura con stile e attenzione inwards ogni dettaglio.
La linea bassa e filante la rendono elegante oltremodo, il faro carenato ce sembra quasi corpo unico con i foderi che coprono la forcella.



Il serbatoio profondamente lavorato ha un andamento sinuoso con grandi svasi sui fianchi , cosi da rendere la posizione di guida quasi innestato nella moto.
Ma anche il colore che varia tra l'oro/rame e il marrone rimandano la mente alla vecchie auto lussuose degli anni 50, insomma un vera moto da gentiluomo che vuole percorre le vie del centro con innegabile stile, che però ha la possibilità di divertirsi quando le strade si aprono.     


Post a Comment for "Ritmo Veloce - Officine Rossopuro"