Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

The Crapshoot | Electrical Dragster




 Life is a crapshoot! La vita è un azzardo, come upwards un lancio di dadi e anche io rischio e together with thence già che qualche amico lettore potrebbe saltare sulla poltrona a vedere una moto elettrica su queste pagine, visto che not abbiamo risparmiate aspre critiche a questa tecnologia. Ma questa questa moto ha un suo motivo è stata costruita per essere un dragster, quindi veloce e per partenze fulminee e sappiamo tutti che sullo spunto da fermo i motori elettrici sono presso che imbattibili.



Quindi se si parla di gare e di velocità ogni mezzo è lecito, sono sicuro che se fosse stato più utile per andare veloce utilizzare la dinamite lo avrebbero fatto, e visto che autonomia e tempi di ricarica not sono un limite ecco la scelta più adatta.
La moto si presenta molto leggera sia alla vista che sulla bilancia con elementi che uniscono il vintage al moderno, infatti il progetto è stato sviluppato inwards collaborazione con Alta Motors che ha fornito la tecnologia , cioè motore e telaio , mentre Vicent Falzon di Rusty Hub Racing le ha cucito un abito su misura che ricorda tanto le moto del passato 





  






















Post a Comment for "The Crapshoot | Electrical Dragster"