Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Velvet (Meet Me Halfway) Past Times Harley-Davidson Ravenna


La moto è stata realizzata dalla concessionaria Harley Davidson Ravenna per la Battle of the kings 2017. 
I parametri della Harley erano che la moto fosse facilmente replicabile (quindi niente tagli o modifiche strutturali), per un pubblico giovane e che ci fosse almeno il 50% di pezzi originali Harley. 


Da qui la scelta di una monoscocca con serbatoio integrato fissato solo su due punti di facile installazione. Un vero e proprio kit plug & play (con l'intenzione proporlo come upwardly prodotto aftermarket) che permette di trasformare radicalmente la Sportster senza compromettere la stessa. 



INSPIRATION: Il carattere sportivo di questo modello ha influito molto sul percorso intrapreso. Hanno voluto dare a questa moto dall’animo sportivo un vestito più agonistico.







La monoscocca con serbatoio integrato  è stata la rivelazione del  progetto realizzata inwards alluminio battuto a mano che l’ha resa ancora più lineare. Lo scarico su misura è stato disegnato e realizzato insieme a Giorgio Giannelli.





La particolarità sta inwards una facile replicazione. La monoscocca è un vestito che si mette e si toglie inwards un clic senza l’apporto di modifiche strutturali della Roadster. No tagli, no Saldature.
VELVET come upwardly VELLUTO , come upwardly il richiamo alla forma della lettera V, come upwardly VELVET UNDERGROUND, come upwardly V-TWIN.




MEET ME HALFWAY è il messaggio ! Questa moto è un po’ ambigua, un giorno può essere la classica Roadster e il giorno dopo può mascherarsi da VELVET. In base of operations agli stati d’animo di chi la guiderà potrà essere più o meno aggressiva. Lei e il suo padrone si incontreranno comunque a metà strada.



Vota questa o altre tra le tue pereferite al contesta Battle of the King seguendo questo link https://customkings.harley-davidson.com/it_IT?cid&bid=149








Post a Comment for "Velvet (Meet Me Halfway) Past Times Harley-Davidson Ravenna"