Vittoria Paton Sc-Project Reparto Corse Al Tt 2017
Giornata storica per il motociclismo italiano.
Erano ben fourteen anni che il tricolore not sventolava al Tourist Trophy, sull’Isola di Man, la corsa su strada più famosa al mondo, la Paton è riuscita inward questa epica impresa.
Il seven giugno, sull’Isola di Man ha preso il via la gara della categoria Lightweight, dedicata alle supertwins, bicilindriche 650 derivate dalle moto di serie. Quest’anno Paton ha deciso di presentarsi inward forma ufficiale schierando due moto ed una squadra di tutto rispetto composta da Stefano Bonetti, l’italiano più veloce di sempre sull’Isola di Man e l’esperto Michael “the blade” Rutter, già vincitore di iv TT e re indiscusso di Macau.
Michael Rutter ha concluso inward prima posizione, dominandola dall’inizio alla fine, la gara delle Lightweight.
La S1 , base of operations per la moto S1-R Lightweight , è una moto dalla costruzione classica, con telaio inward tubi d'acciaio, la forcella telescopica da 43 mm completamente regolabile e ammortizzatori posteriori Ohlins. Le sovrastrutture sono di stampo chiaramente vintage, con carena, serbatoio sottile e lungo e un codino con la doppia striscia di led. Sfrutta il motore della Kawasaki ER-6n scelto per il il cambio estraibile, la distribuzione a doppio albero a camme inward testa e la fasatura a 180°.
La S1-R Lightweight è equipaggiata con sospensioni Ohlins, impianto frenante Brembo con dischi TK e cerchi alleggeriti OZ Racing di derivazione Moto2 ed impianto di scarico inward amount titanio prodotto dal reparto R&D di SC-Project. La S1-R Lightweight sarà gommata Metzeler con i RACETEC RR, pneumatici sviluppati e testati proprio per le gare su strada.
Post a Comment for "Vittoria Paton Sc-Project Reparto Corse Al Tt 2017"