Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Harley-Davidson ‘Raging Dagger’ Yesteryear Stone Oil Crafts


Wiston Yeah di Rough Crafts ha uno stile personale molto caratterizzato e anche quando predilige l'aspetto prestazionale di una moto , il suo stile non perde mai di bellezza.
Certo partire da una Harley Davidson  Forty Eight non è certo la base of operations più semplice , visto che nel suo deoxyribonucleic acid non di certo la velocità come upwards prerogativa.



La ciclistica è forse quella che ha subito gli interventi più importanti , all'anteriore di nota subito un forcella rovesciata della Ohlins , con un impianto frenate con pinze radiali Beringer , mentre le ruote sono delle leggere BST inwards carbonio.
La posteriore altro pezzo di pregio è rappresentato da forcellone Trac Dynamic con un sospensione, adesso singola, con un un elemento sempre Ohlins , che però lavora inwards estensione visto che è posizionato inwards modo orizzontale sotto il motore.
Ma tanto pregio nel reparto ciclistico meritava un motore performante e infatti è stato potenziato nei suoi organi interni e fa sentire la sua voce tramite uno stupendo sistema di scarico ii inwards 1 , con dei collettori formato da numerose sezioni saldate tra loro.












From Hiconsumption photograph past times JL Photography

Post a Comment for "Harley-Davidson ‘Raging Dagger’ Yesteryear Stone Oil Crafts"