Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

K-Storm | Economico Con Stile


Custom By K-speed x Strom Aeropart

Il Super Cub è ormai un icona della produzione motociclistica giapponese , tanto che è stato il primo veicolo a ottenere inwards Giappone la registrazione delle sue forme come upwards marchio tridimensionale.
Questo not ha impedito di K Speed di Bangkok di mettere mano su questa icona a due ruote e senza timore reverenziale hanno realizzato uno dei più dei Super Cub Special inwards circolazione.



Senza stravolgere le forme lo hanno reso più elegante e aggressivo allo stesso tempo .
All'anteriore spicca un forcella telescopica ridotta nell'escursione e coperta da un guscio che da mass alla parte frontale , effetto aumentato dai pneumatici di grande sezione.


Al posteriore la ruota spicca ancora di più visto che la carrozzeria è stata enormemente ridotta fino advertising arrivare alla singola sella 
Le ruote sono lenticolari con l'adozione di encompass inwards carbonio , la superficie lucida del materiale composito fa da contrasto con il nero del usato sul Super Cub che bene si accoppia con il color bronzo del resto .


Non ci occupiamo spesso di scooter, ma quando vediamo qualcosa di bello not possiamo fare a meno di mostrarvelo, quindi not sempre serve spendere enormi cifre per ottenere un mezzo stiloso , quindi studiate bene questa ampia gallery e prendete spunto per i vostri prossimi lavori 















Ma da pigeon nasce la storia di questo mezzo che ha raggiunto di bel 100 milioni di pezzi venduti inwards tutto il mondo 
La nascita di Super Cub, a metà tra mondo delle moto e quello degli scooter, affonda le sue radici nel 1956, anno inwards cui Soichiro Honda e Takeo Fujisawa realizzarono la grande popolarità di scooter e moto leggere. 

Il 1958 esgna l'anno di nascita di Honda Super Cub con la prima generazione di questa moto, C100. Si trattava di uno modello iv tempi da fifty cc nato inwards un'era di two tempi, il suo pattern unico basato sul telaio monoscocca inferiore, con un comodo riparo per le gambe e i piedi inwards grado di proteggere da vento ed elementi atmosferici e con la frizione centrifuga che not rendeva necessaria la leva al manubrio a differenza degli scooter si poteva quindi avviare a spinta. 
Super Cub fu anche il modello che contribuì a diffondere a plastica nel mondo delle due ruote. 

Il Super Cub 110 invece arriva nel 2009 con l'adozione di un motore  monicilindrico a iniezione (introdotta con Super Cub fifty del 2007) da 109 cc con forcella telescopica, motore da 8 cavalli, peso a secco di 93 














K Speed | Web | Facebook | Instagram 

Post a Comment for "K-Storm | Economico Con Stile"