Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mv Agusta Superveloce 800 | Oggetto Del Desiderio


La storia è memoria e allo stesso tempo sguardo verso il futuro. MV Agusta affonda le sue radici nella gloriosa epopea delle competizioni: 37 titoli mondiali, vittorie leggendarie, sfide ai limiti dell’impossibile. Emozioni che hanno contribuito a creare il mito della Meccanica Verghera.



MV Agusta Superveloce 800 debutta all’EICMA inward forma di concept, anticipando il modello che verrà prodotto inward serie nella seconda metà del 2019. Per le sue caratteristiche tecniche ed estetiche la Superveloce 800 si candida a diventare uno dei modelli più eclettici e originali nella storia dell’azienda.


Le linee della Superveloce 800 interpretano inward chiave vintage e contemporanea i contenuti stilistici della storia MV Agusta. La carenatura inward fibra di carbonio aderisce come upwards una seconda pelle alle forme snelle e funzionali del motore e del telaio.


 Il cupolino dal taglio classico non nasconde le suggestioni anni Settanta, evidenziate anche dalla colorazione gialla del plexiglass e del vetro posto a protezione del gruppo ottico. Quest’ultimo è un pregiato elemento poliellissoidale sum LED bi-funzione. La luce di posizione, anch’essa a LED, è integrata nel supporto della nuova strumentazione. 


Il codino sfuggente e leggero appoggia su un telaio di supporto inedito e ha una connotazione minimal consentendo all’utente la trasformazione da monoposto a biposto. Trova la sua sintesi nel gruppo ottico posteriore circolare a LED, elegante e compatto, oltre che del tutto inedito.
















Post a Comment for "Mv Agusta Superveloce 800 | Oggetto Del Desiderio"