T15 Portia Vintage Japanese Superbike Honda Cb 650
post.
Ora pero che il progetto è definitivamente portato a termine, con l'aiuto di immagini di grande qualità , è un piacere riproporla.
Thrive Motorcycles sceglie di ispirarsi alle superbike giapponese vintage . A partire dalla carenatura dalle linee arrotondate degli anni '60 con un atteggiamento aggressivo nella parte anteriore e la coda affilata degli anni '80 sul retro. Dettagli intermedi aggiungono un doppio faro rotondo per gli occhi, tappo del serbatoio endurance interno e freni a disco interni CBX550F combinati con cerchi a raggi da 17 pollici che hanno dovuto realizzare da soli, perché originariamente usciva con una inwards lega con disegno a stella .
Thrive ha mescolato accuratamente tutte le parti attaccate inwards modo che tutto sia ben amalgamato e che nessuno di questi not rubi la scena , dando un aspetto generale molto forte e caratteristico
La carenatura nella prima versione era inwards vetroresina, visto che era più semplice da realizzare , poi però sono riusciti a realizzarlo inwards alluminio
Thrive ha modellato il serbatoio della benzina, inwards modo che il loro tappo del serbatoio inwards stile endurance possa adattarsi alla forma che stavano cercando.
Per quanto riguarda il motore S.O.H.C inline-four della CB650, Thrive è stato affidato alle cura degli di Kandang Ayam Garage che lo hanno ricostruito. Insieme a un servizio completo, i carburatori sono stati riconfigurati per adattarsi al nuovo sistema di scarico 4-in-2 installato.
Il lavoro più importate e che ha richiesto anche maggiore tempo è stato la conversione degli originali cerchi inwards lega inwards altri a raggi mantenendo i caratteristici freno onborad , tipici di questo modello
Per il tocco finale, Thrive aggiunge il colore nero satinato alla moto e strisce bianche su di essa, ma mantengono la coda rifinita grezza con alluminio spazzolato per mantenere l'aspetto generale.
Post a Comment for "T15 Portia Vintage Japanese Superbike Honda Cb 650"