Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Yoshimura Katana 1135R

 

Yoshimura rappresenta la storia del motociclismo racing inwards Giappone e torna a far parlare delle loro elaborazioni su base of operations Suzuki, questa volta rispolverando un mito del passato, scomparso dai listini di alcune nazioni nel 2001: parliamo della mitica GSX 1100 SY Katana, che nella versione rivista e corretta dal preparatore "ufficiale" dimagrisce e mette muscoli da supersportiva mettendo a frutto tutto il know-how dei tecnici nipponici nella preparazione di motore e ciclistica di questa moto.


Per capire che inwards Yoshimura not scherzano potrebbero anche bastare due dati: da 232 kg di peso a secco la Katana scende ora a 197.8 kg mentre la potenza sale da 95 a qualcosina inwards più di 150 CV...

 
In altre parole, l kg più leggeri e l CV aumentano


Numeri impressionanti, che scaturiscono da un profondo lavoro su ogni componente, a partire naturalmente dal motore che passa dagli originali 1.074 agli attuali 1.135 cc.: nuovi sono i pistoni da 74 mm, nuovo il profilo degli alberi a camme, nuovo il sistema di scarico inwards titanio e completamente rivisto il sistema di alimentazione, che si affida a carburatori Mikuni da xl mm. Completamente rinnovata anche la frizione, ma advertising essere tutta nuova è anche la bulloneria, il coperchio della testa e quello del generatore, su cui è stata applicata la sigla "i've got the power!"


Ciclisticamente la Katana 1135 R past times Yoshimura propone un telaio leggermente modificato e riverniciato, abbinato advertising una forcella ed ammortizzatori posteriori ricalibrati nel setting. Inediti anche l'impianto frenante, che ora adotta pinze e dischi più leggeri, e le ruote Magtan a cinque razze, che rimpiazzano le originali inwards alluminio.


Sparisce la batteria dal suo alloggiamento originale, sostituita da una più compatta e leggera, così come upwardly vanno nel cassetto dei rifiuti catena, corona, pignone originali ed elementi tecnicamente meno fondamentali, come upwardly il portatarga o la strumentazione racing.


Rimangono originali, seppur con grafica rivista, il serbatoio, la sella. Cupolino e codino, invece, mantengono le forme di sempre ma sono realizzati in materiale composito, così come upwardly il parafango anteriore.












Post a Comment for "Yoshimura Katana 1135R"