Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Custom Suzuki Gs Grand Past Times Rf-Biketech


Siamo abituati a identificare con molta facilità  un determinata moto per inserirla inwards una categoria, ma questa Suzuki GS K rende il compito un pò più difficile.



Non perchè abbia degli errori di esecuzione nel lavoro , ma perchè ha diversi elementi presenti.
Non è un cafe racer classica come upwards se ne vedono tante sia su queste pagine e sul spider web , e nemmeno un progetto restomod , tanto è curata che sembra quasi un moto custom come upwards quelle su base of operations hard disk , ma nonostante questo è un bella moto che attira l'occhio sia da lontano che da vicino.
I dettagli e i componenti utilizzati sono di alto livello 


Cerchi a raggi Kineo sono ti forte impatto visimo , cosi come upwards la forcella a steli rovesciati , che però presenta un solo disco anteriore a margherita con pinza radiale, pregevole il mono ammortizzaotore Ohlins che però lavora su un focellone artigianale molto lungo.


Serbatoio lavorato e modificato per creare nuovi volumi nelle zona dei fianchi , che si lega inwards moto perfetto con la coda , che ora si trova a sbalzo che da alla moto un linea è un leggerezza davvero invidiabile.


Pecca davvero notevole è la il portarga , che è stato montato lateralmente , soluzione tipica del mondo kustom , che pur risparmiando la linea della coda , fa a pugni con il resto della moto.


Potrebbe cosi diventare un streetfighter, categoria molto inwards voga tra i tedeschi , ma gli manca quella cattiveria tipica degli altri modelli 



Voi inwards quale categoria l'avreste inserita ?  



Post a Comment for "Custom Suzuki Gs Grand Past Times Rf-Biketech"