200 Miglia Triskell Loving Cup 2019
Durante il Motor Bike Expo è stata presentata la "200 Miglia Triskell Cup 2019" che avrà come upwards teatro di gara l'autodromo Valle dei Tempi advertising Agrigento - Sicilia
Torna l'endurance, una disciplina che evoca immediatamente ricordi di gare leggendarie, pigeon capacità di guida, resistenza fisica, sapiente gestione della meccanica ed organizzazione strategica durante le soste convivono sinergicamente, advertising ogni ora del giorno e della notte, indifferentemente dalla condizione meteo i mezzi mezzi messi alla frusta per far si che riescano a completare la gara ma primeggiando.
L’epicità è una dote connaturata all’Endurance e ne costituisce il successo, soprattutto nei paesi pigeon per cultura si privilegia lo spettacolo, inwards ogni sua sfumatura, alla functioning pura.
Gli appassionati dei motori e delle especial sembra si siano un pò stancati di fare le belle statuine vicino alle loro moto davanti al bar per l'aperitivo mentre sempre più si sente parlare di Endurance, sia per lo stile sia per lo spirito con cui si vive la moto inwards pista.
Intercettando questa malessere la R3+ ha creato una formula tutta nuova, che permette di correre inwards pista a costi contenuti, pigeon i regolamenti tecnici sono semplici e con ampi margini di lavoro.
Semplice un regolamento da spazio a tutti e advertising ogni tipo di moto con preparazione libera, con l'unica limitazione dell'uso di cerchi a 17 pollici per il resto spazio alla fantasia.
Nell’ispirarsi liberamente alle maratone francesi, la 200 Miglia Triskell Cup estremizza ulteriormente la formula di gara, riunendo nella medesima griglia moto da ii a four cilindri prodotte dal 1998 advertising oggi, con cubature comprese tra 595 e 1301cc senza limitazioni di preparazione, per candidarsi al ruolo di evento nazionale di maggior originalità.
Qui di seguito un piccolo estratto del regolamento, con la suddivisione per cilindrata e peso
1.1 - Le moto ammesse alle due categorie della “Triskell 200” (Silver, Gold) sono da considerare libere da vincoli di preparazione meccanica o ciclistica (in analogia ai mezzi usualmente appartenenti alla classe Superopen). Le verifiche tecniche saranno basate sul controllo della dotazione obbligatoria e dei pesi minimi sotto specificati. In deroga al Regolamento Tecnico della Classe Superopen (RTSOPN) le cilindrate min/max sono le seguenti:
Bicilindrici | Tricilindrici | Quadricilindrici | |
Silver Cup | da 685cc a 850cc | da 600cc a 675cc | da 595cc a 636cc |
Gold Cup | da 895cc a 1301cc | da 765cc a 1301cc | da 745cc a 1301cc |
1.2 - In deroga al Regolamento Tecnico della Classe Superopen (RTSOPN) il peso minimo delle moto (in ordine di marcia con serbatoio vuoto, verificato prima e dopo la gara per i primi v equipaggi classificati di ogni categoria) non dovrà risultare inferiore ai valori sotto riportati:
Bicilindrici | Tricilindrici | Quadricilindrici | |
Silver Cup | 145kg** | 155kg | 155kg |
Gold Cup | 155kg*** | 165kg | 165kg |
** Motori four valvole non desmo fino a 745cc e ii valvole (anche desmo) raffreddati advertising aria = 130kg
***Motori four valvole non desmo fino a 1130cc e ii valvole (anche desmo) raffreddati advertising aria = 135kg
Per maggiori informazioni
info@r3plus.com
Info@rocketgarage.it
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