Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ducati Paul Smart Special


Genesio Bevilacqua nella sua collezione personale raccoglie un serie di moto che rappresenta la sintesi sia del mio percorso sportivo, sia quello passionale e quello dell’amicizia con un mito.
Tra i pezzi pregiati che si trovano all' interno della galleria Moto dei Miti , c'è questa Ducati Paul Smart Special , moto che spicca per notevoli upgrade alla ciclistica , mirati a dare maggiore resa inwards pista , come upwards advertizement esempio di forcellone posteriore inwards composito che deriva da una Bimota , ma tanti sono i dettagli che si possono scoprire osservandola con attenzione..tutti particolari che ne fanno un mezzo racing bello ed efficace 



Motore: four tempi
Alesaggio e corsa: 98×71,5
Cilindri: Bicilindrico a V longitudinale (detto a L)
Cilindrata: 1078
Rapporto di compressione: 10,5:1
Distribuzione: Desmodromica monoalbero
Lubrificazione: Forzata con pompa a ingranaggi
Raffreddamento: Ad aria /olio
Alimentazione: con doppio corpo 45 mm comandata da ecu Magneti Marelli SRT.
Trasmissione primaria: ingranaggi
Trasmissione finale: a catena
Frizione: multidisco a secco
Cambio:  half dozen velocità
Potenza massima: 99 cv a 9000 rpm
Telaio: inwards tubi di traliccio
Forcellone: doppio braccio tubolare inwards acciaio ed ergal
Sospensione Anteriore: Forcella UD marzocchi TIN da 50mm
Sospensione Posteriore: mono ammortizzatore extreme tech
Freno Anteriore: doppio disco da 320 mm
Freno Posteriore: monodisco 230 mm
Pneumatico ant.: 120/70/17 con cerchio inwards alluminio forgiato
Pneumatico post.: 180/55/17 con cerchio inwards alluminio forgiato
Peso: 170kg



















Post a Comment for "Ducati Paul Smart Special"