Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Moriwaki Monster



Siamo sempre più abituati a vedere moto super rifinite oppure degli oggetti artistici che però hanno un grosso difetto...Non corrono , anche quando lo fanno not sono più veloci o divertenti di quando hanno subito i lavori. Vedere questa Kawasaki Z K realizzata da Moriwaki Engineering si rimane affascinati , perchè le moto per nate per correre hanno qualcosa di affascinate . Osservare questa che quasi un reperto storico di quando sono nate le prime number superbike è come upward guardare nel passato . 

Ogni angolo nasconde un dettaglio o un particolare nato solo per fare la meglio il suo lavoro . Certo not esente da difetti , ma forse sono quelli i punti di forza , come upward il nastro messo sulla sella , o i segni che si vedono sul silenziatore , tutti segni distintivi di un mezzo vissuto e allo stesso tempo funzionale.
La Moriwaki Engineering è un'istituzione nel mondo delle corse, ha iniziato a lavorare nel 1973 e fino advertizement oggi ha sempre continuato a sviluppare e progettare soluzioni tecniche e di componenti advertizement alte prestazioni per moto giapponesi  
















































 

 From Good Dominicus Racers

Post a Comment for "Moriwaki Monster"