Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Motoguzzi Audace Bogu Past Times Dragoni Moto


Il Bogu è l’armatura del guerriero giapponese. Cosi Dragoni moto ha interpretato questa Guzzi Audace dal tema Nihon Style per la trasmissione Lord of the Bikes
"Realizzare questa moto ci ha consentito di dare vita a un pezzo di storia del Giappone."



Il cupolino è l’elemento che meglio riassume il tema. Richiama l’arte marziale del Kendo, con la maschera realizzata tutta a mano come upwards nell’antichità.
La maschera integrata al cupolino è stata fatta tutta a mano, lasciando appositamente i segni della lavorazione a rappresentare i duri colpi subiti dal Giappone nel corso della storia.


Tutte le altre lavorazioni sono impeccabili e perfette a dimostrare la determinazione, la precisione e l’animo del guerriero che not si scalfisce, pronto a ricominciare a combattere le proprie sfide.


Di pregio anche gli altri dettagli che completano questo progetto come upwards il serbatoio con la trama della lavorazione del metallo che si forma quando si forgia la katana, le pedane poggiapiedi realizzate inwards legno con l’anima inwards acciaio, le manopole inwards legno realizzate artigianalmente, finendo al codino fatto a mano con la scritta Bogù inwards giapponese, impressa sull’alluminio.


Osservando questa moto, che di certo not è una novità assoluta per gli appassionati più esperti viene subito inwards mente lo stand upwards Moto Guzzi all'Eicma , che a parte il concept V85 not ha mostrato niente che possa far battere il cuore degli appassionati del marchio alato.





Dragoni Moto 

Post a Comment for "Motoguzzi Audace Bogu Past Times Dragoni Moto"