Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Royal Enfield Himalayan Laid For An Peril


La Royal Enfield  Himalayan è una moto che nasce che affrontare i terreni più duri ma ora questa  pesantemente modificato da Wrench Kings che sembra pronto per qualche avventura seria. 



La motocicletta, sul pianoforte tecnico rimane presso che invariata, ma ottiene molti accessori aggiuntivi che hanno sicuramente migliorato il suo fascino generale.   


Il profilo frontale dell'Himalaya monta un pannello a maglie personalizzato posizionato al posto dell'unità faro. Sul pannello a rete sonoposizionati proiettori con doppio proiettore che promettono di fornire una migliore illuminazione notturna. C'è anche un ulteriore pannello di maglia posizionato anche verso il profilo laterale che aggiunge un aspetto robusto alla motocicletta. Gli indicatori di direzione laterali di serie sono sostituiti da lampeggiatori aftermarket che di solito sono posizionati sulle estremità del manubrio. 


Oltre a queste modifiche apportate alla fascia anteriore e ai pannelli laterali, l'Himalayan personalizzato trattiene il serbatoio del carburante ma c'è un pannello aggiuntivo posizionato sotto il serbatoio del carburante. Il serbatoio del carburante presenta anche un logo Wrench Kings.
Nuove luci aggiuntive a led e uno scarico più libero che riduce il peso a regala un pò più di brio al motore monocilindrico  SOHC raffreddato promotion aria 411 cc. che ha un cambio a v marce hit circa 24,5 CV di potenza di picco a 6.500 giri / mo e 32 Nm di coppia a 4.250 giri / min.








Post a Comment for "Royal Enfield Himalayan Laid For An Peril"