Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tenerè 700 | L'attesa È Finita


Una delle moto che ha fatto più parlare di se negli ultimi due anni è finalmente pronta per essere consegnata. Con un ritardo a dir poco strano, dalla presentazione del prototipo, oggi la Yamaha ha comunicato le appointment per la prenotazione on draw of piece of job e i relativi prezzi.



La moto ha richiesto uno sviluppo negli ambienti più sfidanti da alcuni tra i piloti di rally più famosi del mondo, il grintoso, compatto e scattante Ténéré 700 è però ora pronto per aprire le porte di entusiasmanti esperienze per tutti coloro che amano l'avventura. Spinto dal bicilindrico fronte marcia CP2 da 689 cc, che ha riscosso un notevole successo, Ténéré 700 è progettato per offrire una maneggevolezza e un'agilità off-road al top, segnando un nuovo criterion inwards termini di functioning e versatilità. 


Prenotazione online

Il 27 marzo alle 14:00 e fino al 31 luglio 2019, Yamaha darà il via al sistema di prenotazione al prezzo speciale di €9.490,00* f.c . Le prime number moto arriveranno nel mese di luglio 2019, e la prenotazione online determinerà la priorità nella consegna.

Il sistema permetterà ai clienti di confermare il proprio ordine dal concessionario ufficiale entro fourteen giorni dalla prenotazione per potersi vedere definitivamente assegnata la propria Ténéré 700 con tutte le opzioni possibili.

Ténéré 700 sarà disponibile inwards due versioni: a piena potenza oppure da 35 kW. Entrambe inwards tre colori: Ceramic Ice, Competition White o Power Black.  

Programma di consegna delle Concessionarie

Dopo avere assegnato le moto ordinate online, Yamaha inizierà a consegnare Ténéré 700 ai Concessionari a partire da settembre, al prezzo criterion di €9.790,00* f.c.. 

Web e Social Media:

Post a Comment for "Tenerè 700 | L'attesa È Finita"