Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

The Novel Ducati Scrambler 1100


Ecco una delle novità di Eicma, la tanto attesa Ducati Scrambler 1100, infatti da più parte si attendeva un motorizzazione di più grande capace di regalare maggiori emozioni alla guida .  







Queste immagini arrivano dal spider web infatti solo tra poche ora ci sarà la presentazione ufficiale dei nuovi modelli Ducati , ma osservando la immagini si riescono a vedere i dettagli che la differenziano dal modello originario , come upwardly gli scarichi sotto sella ispirati al vecchio Monster e del vecchio Monster arriva anche il motore da 1100 cc a due valvole , con una potenza di 86 cv a 7.500 giri e una coppia di 88Nm  a 4.750 giri



Quella mostrata è di sicuro la top di gamma, ma come upwardly tradizione ci saranno three o four allestimenti diversi, ci sarà anche una versione "S" del modello Scrambler 1100, probabilmente dotata di sospensioni Öhlins e di altri componenti premium.
Belli i cerchi a raggi , la forcella a steli rovesciati, l'impianto frenate a doppio disco anteriore , un sella più imbottita e un serbatoio più grande. 

Se dovessero montare lo stesso motore anche sulla Desert Sled , allora si che farebbero un mossa vincente.





Scheda Tecnica 
Tipo Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica two valvole per cilindro, raffreddamento promotion aria
Cilindrata 1.079 cc
Alesaggio per corsa 98 x 71 mm
Compressione 11:1
Potenza* 63 kW (86 CV) @ 7.500 giri/min
Coppia* 88 Nm (9,0 kgm) @ 4.750 giri/min
Alimentazione Iniezione elettronica, corpo farfallato Ø55 mm con sistema sum Ride past times Wire (RbW)
Scarico Impianto 2-1-2 con catalizzatore e two sonde lambda, doppio silenziatore inwards acciaio inossidabile con encompass e fondelli inwards alluminio
Cambio 6 marce
Rapporti 1=37/15 2=30/17 3=28/20 4=26/22 5=24/23 6=23/24
Trasmissione primaria Ingranaggi a denti dritti; rapporto 1,85:1
Trasmissione secondaria Catena; pignone 15; corona 39
Frizione Multidisco inwards bagno d'olio con comando idraulico, sistema di asservimento e antisaltellamento

Telaio Traliccio inwards tubi di acciaio
Sospensione anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati Ø45 mm completamente regolabile
Escursione ruota anteriore 150 mm
Ruota anteriore Cerchio a raggi inwards alluminio, 3,50" x 18"
Pneumatico anteriore Pirelli MT lx RS 120/80 ZR18
Sospensione posteriore Progressiva con monoammortizzatore Kayaba regolabile. Forcellone bibraccio inwards alluminio
Escursione ruota posteriore 150 mm
Ruota posteriore Cerchio a raggi inwards alluminio, 5,50" x 17"
Pneumatico posteriore Pirelli MT lx RS 180/55 ZR17
Freno anteriore 2 dischi semiflottanti Ø320 mm, pinze Brembo monoblocco M4.32 promotion attacco radiale a four pistoncini, pompa assiale con Cornering ABS Bosch di serie
Freno posteriore Disco Ø245 mm, pinza flottante a 1 pistone con Cornering ABS Bosch di serie

Interasse 1,514 mm
Inclinazione cannotto 24.5°
Avancorsa 111 mm
Angolo di sterzo 34°
Capacità serbatoio carburante 15 l
Peso a secco 194 kg
Peso inwards ordine di marcia* 211 kg
Altezza sella 810 mm
Altezza max 1,290 mm
Larghezza max 920 mm
Lunghezza max 2,190 mm
Numero di posti Biposto

Equipaggiamento di serie Riding Mode, Power Mode, Ducati Safety Pack (Cornering ABS + DTC), RbW, Guidaluce a LED, Faro posteriore con tecnologia LED a diffusione, Strumentazione LCD con indicazione marcia e livello carburante, Serbatoio inwards acciaio con guance intercambiabili inwards alluminio, Carter copri cinghie inwards alluminio lavorato a macchina, Vano sottosella con presa USB

Equipaggiamento Special      Manubrio basso inwards alluminio a sezione variabile, Parafango anteriore e posteriore inwards alluminio, Collettori di scarico cromato, Cerchi a raggi neri, Guance serbatoio inwards alluminio anodizzato, Forcellone bibraccio con finitura superficiale spazzolata, Sella con rivestimento dedicato

Prezzo: Da 14.990 €

Post a Comment for "The Novel Ducati Scrambler 1100"