Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Yamaha Fz1 Pfazer Yesteryear Hangar73


Basta un dettaglio per attirare l'attenzione di un uomo , e inwards questo caso è stato il nome PFazer ...suonava familiare e allora sono andato a cercare i ragazzi che hanno realizzato questa moto.
Infatti i ragazzi mi hanno confermato di essersi ispirati all'azienda famaceutica che vende la famosa pillola blu, perchè "Questa moto lo fa diventare duro".
Risposta inwards perfetto stile #chetelodicoafare



La moto è stata realizzata da Hangar 73 , un officina siciliana che sta muovendo i primi passi nel mondo della special, infatti le foto sono scattate al Motorfest di Racalmuto, che è stata la loro prima uscita ufficiale.
Ma moto modificata inwards chiave streetfighter, compatta e aggressiva si presenta molto curata nei dettagli quasi leziosa, ma avendo un background da rifinitissima carrozzieri era quasi prevedibili.


L'imponente avantreno di derivazione Yamaha R1 fa punto focale del progetto e ha richiesto un notevole lavoro di adattamento , ha i foderi di colore rosso tonalità che viene richiamati inwards altri elementi della moto.
Per renderla compatta è stata modificato il telaio nella parte posteriore, pigeon ora poggia una sella un pò più lunga di una monoposto.


Continuando la nostra chiacchierata mi hanno accennato a un nuovo progetto su base of operations Ducati che mi ha molto incuriosito...vediamo cosa riusciranno a tirare fuori, seguendo il loro gusto e non quello del cliente come upwards è successo inwards questo caso.     




Hangar 73 | Facebook | Instagram





Post a Comment for "Yamaha Fz1 Pfazer Yesteryear Hangar73"