Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

46 Industrial Plant Guzzi V7 Sport



Spesso il talento e la bravura sono doti che vanno preservate e curate Shiro Nakajima, infatti da qualche anno si allontanato da Ritmo Sereno lo store giapponese che ha sfornato decine di belle moto specie su base of operations europea come upwards Guzzi e Bmw, un stile molto pulito che lo ha fatto conoscere inwards tutto il mondo.



Una fama che gli permette di vivere un po di rendita, il negozio va bene anche senza la sua presenza continua , e ora quella fase della sua vita sembra essere conclusa, pur rimanendo rimanendo proprietario.


Una vita più riservata che gli permette di seguire pochi progetti ma inwards maniera più personale , sia a two che a four ruote con il nome di 46Works.
Questa Guzzi è un progetto che sta portando avanti da un pò di tempo, è un run inwards progress per un cliente americano che ha intenzione di correre nella AHRMA vintage serial al Daytona Bike Week.

Un Guzzi V7 Sport, che partendo dal solo telaio è diventata una splendida race bike.
Ogni componete è curato e rifinito inwards maniera maniacale ma inwards ottica funzionale, la linea è pulita inwards ogni suo dettaglio e niente è presente se non necessario .






Il motore è stato ricostruito interamente e potenziato, due grossi carburatori CR mandano una notevole quantità di benzina ai pistoni .
Il reparto ciclistico è stato rivisto , mixando parti moderne e componenti vintage ma mantenere inalterato il fascino.









Post a Comment for "46 Industrial Plant Guzzi V7 Sport"