Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Beyond Z | Z900 Rs Doremi Collection


Z 900 RS DOREMI  sembra davvero una Z1 arrivata con la macchina del tempo da xl anni fà .

Sia prima della presentazione ufficiale della Z900 RS sono girate tante foto e indiscrezioni e adesso che che è arrivata è già  fonte di ispirazione per tanti preparatori, specialmente tra i giapponesi che sono amanti di queste moto.


La Doremi è un'azienda che restaura le vecchie moto giapponesi è commercializza una vasta gamma di accessori per queste moto.


Loro hanno lavorato nella direzione precisa di creare una specie di moto tributo di quegli anni di quando erano le vere superbike negli anni seventy nel campionato AMA 


La vernice è basata sullo stesso schema AMA, nera con strisce verdi 
Poiché la coda doveva evocare l'atmosfera di Z1 è stato fatto inward modo da poter scegliere tra i prodotti Doremi esistenti .
Anche i parafanghi sia il posteriore che l'anteriore sono cromati come upward lo erano quelli della Z1 nel 1970  Inoltre, poiché la lampada del segnale di direzione e la lampada di coda not presentano disagio inward termini di aspetto, adottiamo la lampada a LED Z2
L'impianto luci pur rimanendo inward stile è aggiornato con lampade led.


La marmitta è il punto principale dell'aspetto, i quattro silenziatori sono davvero un'icoma distintiva dell Z1 
Ma questo lavoro not è  stato facile, anzi piuttosto faticoso infatti hanno dovuto estrarre estraendo il contenuto, incorporando le parti dentro e ricostruendo i nuovi four pezzi realizzati inward acciaio per riprodurre la qualità sonora soft dell'epoca.


La ruota è attualmente prototipazione inward vendita MORISS MAG. I rotori del freno anteriore e posteriore sono stati sostituiti anche con il tipo KR, e hanno cercato di creare l'atmosfera della  AMA superbike .











Post a Comment for "Beyond Z | Z900 Rs Doremi Collection"