Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Blixt & Dunder Ftr 1200


Jonathan Falkman è un pilota, cresciuto correndo nel motocross ma che non disdegna le moto da strada, come upward tanti appassionati è rimasto affascinato dal Flat Track  e dopo aver partecipato advertizing alcun gare con la sua vecchia Harley Sportster ha deciso di farsi una moto piu seria e prestante.





Ha scelto un nuova Indian FTR 1200 che è stata notevolmente alleggerita, si parla di circa l kg , la moto appare piu compatta grazie all'intervento sul forcellone posteriore ridotto di alcuni centimetri inwards lunghezza.


Praticamente non ha fatto altro che riprodurre il concept racing che aveva presentato Indian Motorcycle e che aveva fatto innamorare tutti. 


Il telaietto è stato realizzato per adotttare la piccola sella monoposto inwards vetroresina .
Le ruote ora sono le classiche da xix e la forcella anteriore è stata sostituita con una di un Yamaha R6 ( scelta moto inwards voga tra i piloti di apartment rails ) , al posteriore un nuovo mono ammortizzatore Hyperpro 
Il tutto è stato ridotto drasticamente, partendo dall'impianto elettrico , cosi come upward il serbatoio benzina inwards alluminio che ora si trova sotto la sella      


Photos: Jonathan Falkman

https://blixtodunder.com/

Post a Comment for "Blixt & Dunder Ftr 1200"