Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ktm 640 Duke Dubstyle Designs


La Ktm Duke apre un segmento, quello delle supermotard che prima era sono espressione di alcuni appassionati. Un moto che per potenza e quote ciclistiche era capace di fare sentire funamboli anche chi not lo era.

E proprio su questa base of operations che Garett Wilson di @dubstyledesign attain upward one's heed di creare un Street Tracker. Il progetto è stato sviluppato con l'obiettivo di partecipare al "Biker Build Off". 



La moto originale pur avendo grandi doti dinamiche sul pianoforte visivo not lo soddisfaceva , infatti le tipiche ruote da 17 accoppiate alle sospensioni della grande escursione lasciano un grande vuoto tra la parte superiore e la parti not sospese della moto.
Quindi il primo intervento è stato quello di montare due cerchi a xix pollici , tipici delle moto da apartment .
La moto è stata spogliata di tutte le parti originali, che per quanto singolari nel pattern not rendono la moto leggera alla vista.


Per dare quella linea anni lxx che tanto cercava ha il serbatoio è stato sostituito con uno di un Honda 400 Hawk , modificato e adattato per poggiarsi perfettamente al telaio austriaco .


La parte posteriore del telaio è stata ricostruita con una piccola struttura imbullonata che sorregge il codino e la sella , alla sua estermità un una led funge da fanale posteriore.


Un ampio manubrio e pochi altri elementi completano la moto , ma grande attenzione è stata information alla verniciatura , perchè si voleva dare proprio quel tocco anni lxx che richiedeva il progetto , quindi colori caldi che vanno a degradare sviluppati su linee orizzontali .


Di Tracker su questa base of operations se ne sono viste poche rispetto alle enduro monocilindriche giapponesi, ma vi posso assicurare che hanno tanto potenziale sia sul pianoforte tecnico che emozionale    






Photo past times @livemotofoto

Post a Comment for "Ktm 640 Duke Dubstyle Designs"