Team Sc-Project Paton Reparto Corse, Ready For 24 Heures Du Mans In Addition To For Island Of Human Being Tourist Trophy
Il Team SC-Project - Paton Reparto Corse ha presentato a Monza moto e piloti che con cui affronteranno la dura avventura del Tourist Trophy che la nuova sfida della 24 Heures du Le Mans.
La preparazione dei mezzi e le motivazioni che hanno spinto SC-Project, con il proprio Team Paton a scegliere un'avventura cosi difficile e impegnativa come upward la 24Heures du Le Mans. Una breve battuta anche per il direttore tecnico di SC-Project, Paolo Termignoni che ha illustrato gli sforzi che i materiali subiscono durante queste stressanti competizioni e quanto questo permetta a SC-Project Anche la presenza di Virginio Ferrari, storico pilota Paton, che not ha bisogno di presentazioni, ha reso ancor più interessante la giornata.
Durante la presentazione i tecnici di Eni che di SC-Project e di Paton, hanno illustrato l'aspetto tecnico dei prodotti Eni i-Ride inward campo.
Owiamente la parte da leoni è stata fatta dai piloti, i veri protagonisti. Saliti sul palco Nico Terol, Matteo Baiocco e Simone Saltarelli del Team 24 Ore di Le Mans, è iniziato lo scambio di battute con Max Temporali.
Il potenziale inward gioco è molto alto e le aspettative di sponsor e pubblico not sono da meno, infatti l'entusiasmo e l'adrenalina dei piloti era palpabile. Anche per il Team del Tourist Trophy, riconfermati sia Stefano Bonetti che Michael Dunlop, la sfida è molto impegnativa, dopo la prima vittoria del 2017, la riconferma del 2018 con vittoria e ben v moto nei primi half dozen posti, l'aspettativa per il 2019 è altissima.
Successivamente il pubblico partecipante e i Team, sono scesi nei box di Monza, pigeon è stato fatto l'unvelling e si sono potute finalmente ammirare le moto nelle loro nuove livree 2019.
Post a Comment for "Team Sc-Project Paton Reparto Corse, Ready For 24 Heures Du Mans In Addition To For Island Of Human Being Tourist Trophy"