Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

The Zumax | Suzuki Gsx750 Banb Motorcycles


Questa Inazuma ha subito degli interventi mirati a migliorare la moto ispirandosi alle moto da gara anni lxxx , ma con uno spirito piu grezzo come upward i mezzi che si vedevano nel celluloid Mad Max   C'è qualcosa di grezzo e hardcore con i tubi dell'olio che scorrono inwards bella vista. 




Alban Jaunay nato a Le Mans ha sempre amato andare a vedere  gare come upward la MotoGP o la 24 Ore, quindi la sua ispirazione naturalmente va verso l'ambiente delle corse. Ci piace il mix di semplicità, eleganza e brutalità delle macchine da corsa.



Il serbatoio rettilineo e l'avantreno somigliano alle moto di endurance anni '80. Il serbatoio viene dall'era - il donatore era anche un Suzuki, ma un modello GS1000. Puoi quasi vedere questa cosa accanto a una Z1000 di Eddie Lawson o alla Suzuki di Wes Cooley.



Il cablaggio è stato posizionato sotto il serbatoio. I manubri provengono da LSL. Le coperture laterali provengono dalla Kawasaki Z750 (incredibile quanto si adattano bene). Gli emblemi sono stati lasciati sul posto, inwards quanto corrispondono alla cilindrata del motore. Lo scarico proviene da Yoshimura.



Banb Motorcycles | Facebook | Instagram

Post a Comment for "The Zumax | Suzuki Gsx750 Banb Motorcycles"