Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Gioco Al Contrario | Suzuki Dr650 Retro-Moto


Ricordo che quando si era più giovani e con meno possibilità economiche , tanto da porte comprare una moto ultimo modello , si lavorava sulle vecchie moto per farle sembrare più moderne. Adesso si gioca ancora inward officina ma si va nel senso inverso, cercando di far assomigliare moto moderne e a quelle più vecchie.
Forse perchè quelle più vecchie avevano più fascino e forse solo perchè da grandi inseguiamo ancora i sogni di bambino.



Forse Spencer Parr di Parr Motorcycle , si è mosso inward questa direzione.
Lui come upward tanti altri che ottengono discreti risultati con le loro opere not sono costume builder di professione , ma sono sono massi da enorme passione tanto da fargli superare anche le avversità della vita ( ha perso un occhio per un cancro ) ma lui che era un ex poliziotto , con la disciplina che caratterizzava il suo mestiere si è messo  al lavoro per realizzare il suo piccolo sogno.

Partendo da una Suzuki Dr 650 del 2003 ha fatto un opera di invecchiamento, lui amava le moto vecchio stile ma con prestazioni moderne . In principio il progetto era solo di sostituire le ruote , ma si sa una volta che si inizia a smontare il gioco prende la mano e si è trasformato , una motard con il await delle Suzuki RM da cross anni 70.

Lui come upward tanti alti si augura che questo un giorno possa diventare il suo lavoro e dopo questo sua prima particular credo che possa avere della grandi possibilità 














Parr Motorcycles | Facebook | Instagram

Post a Comment for "Gioco Al Contrario | Suzuki Dr650 Retro-Moto"