Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Xr Restomod | Aerostyle


Il fuoristrada sta sempre più tornando di moda specie tra quelli che hanno vissuto gli anni 80/90 quando le monocilindriche giapponesi dominavano il mercato.
Ma quelle moto pur avendo dei motori godibili e affidabili non spiccavano certo per la ciclistica, infatti tutti quelli che si avventurano nel restauro di queste moto cerca sempre di migliorare la ciclistica , aggiornandola e portando migliorie un po i tutti i reparti.


Questo è quello che ha fatto Aerostyle, lui un designer di caschi dalla bravura incredibile e anche da un buon gusto , ha dato davvero una ringiovanita a questo modello iconico.


Si notano subito le forcelle rovesciate ( molto probabile Honda CRF ) i cerchi rimangono del classico colore oro, la veste grafica rimane legata ai colori HRC ma con un disegno nuovo e moderno specie nel nuovo serbatoio inward metallo dell'XR 650 L ( modello per il mercato americano ) 


In lega leggere sono le piastre di sterzo che mantengono l'anteriore e anche i manubrio.
Insomma ha fatto davvero un grande lavoro, tra qualche giorno andrò a vederla di presenza e forse avrò la fortuna di provarla, sperando che i suoi interventi non si siano limitati alla solo estetica , ma anche al motore 





@aerostyle

Post a Comment for "Xr Restomod | Aerostyle"