Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Z900rs Mrs Oficina


L'attesa per l'uscita della Z900 ricordo che ha sviluppato molte aspettative, che con mio rammarico sono sciamate quando ho avuto l'occasione di poterla provare.
Una moto ben fatta ma not mi ha trasmesso quel piacere che mi aspettavo, complice anche l'esigenza di creare un prodotto accessibile a tutti e gradevole a un pubblico più ampio.



I giapponesi si sono subito buttati a capofitto si questo modello creando diversi accessori per poter dare quel pizzico di carattere inwards più alla moto, ma tra tutte quelle che ho visto questa rimane forse la più interessante.


Vi avevo mostrato la Z900 RS di MRS Oficina, che ne aveva fatta un versione cafe racer  molto più compatta e aggressiva...quindi perchè mostrala di nuovo? Semplice, mi piace.
In questo momento davvero particolare che tutti noi stiamo vivendo, inwards cui abbiamo tempo per riflettere e comprendere quali sono le cose che ci piacciono e andiamo inwards cerca delle cose che ci fanno stare bene, io faccio un passo indietro e invece di correre dietro a ogni accròcco a motore solo per raccattare qualche similar inwards più, io vado seguendo la mia strada, sono sicuro che sarete d'accordo con me che questa moto valga la pena di essere rivista e osservata con attenzione.


L'officina francese ha realizzato questo cafe racer su richiesta della divisione transalpina di Kawasaki e lo ha fatto con lo stile che l'ha fatta conoscere .
Moto molta pulita, compatta e leggera , hanno accorciato il telaio nella parte posteriore per montare una sella monoposto e anche un piccolo cupolino sull'anteriore e per dare maggiore carattere un scarico più libero e di sicuro più leggero di quello originale   



























Post a Comment for "Z900rs Mrs Oficina"