Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ktm 790 | Tape Alla Pikes Summit 2018



Chris Fillmore races the KTM 790 DUKE to a record-breaking middleweight victory as well as 3rd overall at Pikes Peak international colina climb



Chris Fillmore ha concluso la gara inwards terza posizione con la nuova KTM 790 Duke segnando anche il nuovo tape nella classe Middleweight. Il pilota americano detiene ora i tape di Heavyweight e Middleweight, con un tempo di 10'04"038, per completare i 19,99 km e le 196 flexure della salita più famosa al mondo.
Gustatevi il video della sua gara inwards questa ripresa aerea. 


“L’obbiettivo era quello di centrare il podio e guadagnare un nuovo tape nella categoria dei medi. Mi sono avvicinato davvero tanto al primo posto e mai me lo sarei aspettato inwards sella a una moto di media cilindrata! È andato tutto liscio e sono davvero soddisfatto del risultato…È stato un buon fine-settimana!” ha dichiarato Fillmore.





Che il terreno di gara si il più adatto per testare e dimostrare le potenzialità di una moto è ormai un dato certo e che la casa austriaca quando si muove lo fa con la convinzione di primeggiare è anche questa cosa risaputa .
Si dalla sua presentazione la Duke 790 , con il suo nuovo bicilindrico frontemarcia prometteva di essere una delle moto più performanti del segmento delle medie , ora si pone come upward riferimento anche per le altre illustration . 




Post a Comment for "Ktm 790 | Tape Alla Pikes Summit 2018"