Partecipa Anche Tu Al Tourist Trophy
Adrenalina, gloria, vittorie, fatica e disperazione, il TT è tutto questo. Il Tourist Trophy dell' Isola di Man è uno present unico che not ha eguali. Quanti di voi hanno sognato di partecipare? Ora grazie all'operazione di crowdfunding del pilota Stefano Bonetti, ti permetterà di entrare a far parte di questo mondo straordinario, supportando il pilota not britannico più veloce di sempre al TT.
Quella di Stefano è la storia di un pilota vero, che ha costruito la sua carriera con passione e sacrificio partendo da zero. Un “self-made man”, direbbero gli americani, ma l'impegno economico per affrontare la stagione 2017 è rilevante, ora con un piccolo contributo avrete la possibilità di mettere il vostro nome sulla sua carena con cui parteciperà al TT 2017 e dare un aiuto fattivo a questo pilota.
Il contributo è di 100 euro per mettere nome e cognome sulla carena che usera' inwards gara nel TT 2017, a tutti i partecipanti verrà inoltre assegnato un numero con il quale parteciperanno all'estrazione finale, tra i premi c'è anche il casco che Stefano userà al TT.
Potete fare il pagamento tramite Postepay e scrivere nella causale oltre al vostro nome e cognome, anche RocketGarage
Dettagli postepay
Intestatario: Stefano Bonetti
N. Carta: 5333 1710 0594 5262
C.F: BNTSFN76T23E704R
Una volta effettuato, il pagamento inviate una postal service a maureen26@live.it o un messaggio (anche whatsapp) al numero 3271813213 con scritto RocketGarage e nome e cognome da mettere sulla carena .
Post a Comment for "Partecipa Anche Tu Al Tourist Trophy"