Loon Bs 510 Super Moto
Una doppia personalità per questa Husqvarna 501 del 2107, motard e scrambler , due anime nello stesso corpo dalla linea minimale e essenziale.
Possono convivere due anime nello stesso corpo ? Loon Cycle sono riusciti inwards questo intento, , rendendola meno estrema di quanto fosse inwards origine. infatti è una moto nata per il fuoristrada puro, ora si può sfruttare a seconda dell'umore o dell'esigenza.
Un pò come upward faccio io con il mio vecchio TTR , solo che questa è molto più potente e adesso anche più bella.
Si perchè possono montare sia delle ruote da eighteen emmet e postal service inwards versione scrambler che un coppia di cerchi motard se si vuole a fare un pò di crimp aggressive.
Eliminate tutte le strutture originali è stato sostituito il serbatoio con un dalla forma più classica, la sella rivestita inwards pelle, smontata anche la cassa filtro e ora adopera un grande elemento singolo per fare entrare più aria nel motore e accoppiato con il piccolo e cattivo scarico Akrapovic rendono il tutto più efficace e pulito.
Luci a led sia all'anteriore che al posteriore , mantengono compatte le forme della moto , che con quel suo colore bianco diventa molto elegante
Osservarla inwards questo ambiente invernale con questa neve la fa assomigliare a una volpe delle nevi, agile e veloce, ma letale quando colpisce la sua preda.
Post a Comment for "Loon Bs 510 Super Moto"