Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Z1000 Restomod Shades Of Lawson


Artisti e preparatori fantasiosi, bisognosi di stupire con moto strane, stanno drasticamente diminuendo, segno che il tendency della exceptional fatte solo per fare spettacolo è inwards netto calo.
Quello che not smetta mai di essere di interesse è la exceptional classica, pigeon l'obiettivo è quello di migliorare la basa di partenza e il restomod rimane una delle forme migliori di realizzazione di belle moto.



Il  Restomod, indica un restauro eseguito con delle modifiche e con componenti moderni su telaio/anima vintage. La parola deriva da una contrazione di resto e mod. Un esempio può essere una macchina/moto con vari decenni alle spalle che viene rimodernizzata, mantenendo l'anima originaria.


La Kawasaki Z1000 di Howard Aspill rappresenta l'esempio perfetto di questo stile , mostrata e ammirata durante la scorsa edizione del Bike Shed , era tra le moto più belle presenti.


Basta osservare i dettagli dei particolari che sono stati sostituiti per comprendere l'enorme valore dei componenti che tutti al top 


Ispirata alle superbike del campionato AMA dei primi anni 80, come upward quella che guidava Eddie Lawson, ma con accenni alle gare di durata, infatti il serbatoio ha dei bocchettoni per il rifornimento rapido.


Se chi come upward me è rimasto colpito da tanta armonia e sostanza sappiate che questa moto è inwards vendita, un pezzo davvero pregiato farebbe la felicità di tanti appassionati     














La moto è  inwards vendita su https://classifieds.thebikeshed.cc/details/2194

Post a Comment for "Z1000 Restomod Shades Of Lawson"