Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Honda 750 Rkb Past Times Le Motographe


L'atelier du motographe per il suo ultimo lavoro si è ispirato al mondo delle gare endurance, più precisamente alle gloriose e vincenti Honda G RCB .
Lavorando sulla base of operations di un Honda CB 750 7 l , hanno realizzato per la Kulte (azienda francese di abbigliamento inwards stile californiano ) questa moto.




La moto ora monta un cupolino inwards stile anni seventy con un plexi tagliato molto basso , mentre nella parte posteriore il telaio è stato accorciato per poi ospitare un codone monoposto dello stesso periodo storico .
Sul pianoforte meccanico spicca il sistema di scarico che ora sbuca nella parte posteriore alta passando proprio dentro il codino.
I dischi sono stato sostituiti con altri dal disegno a margerita.
I nuovi semimanubri bassi hanno richiesto una nuova posizione di guida più caricata sull'anteriore , agevolata dalle pedane arretrate.
Il risultato è gradevole e si discosta dalle classiche cafe racer o pseudo scambler , segno che il mondo delle gare di durata si dimostra sempre più fonte di ispirazione per i preparatori e appassionati .










Post a Comment for "Honda 750 Rkb Past Times Le Motographe"