Consumer Concept Car
Questo spider web log come upwards sottotitolo ha Engon Fuel & Passion, e tra le mie passioni ci sono anche le four ruote e il design.
Quella che vi mostro è davvero qualcosa di diverso dal solito, ma che ha attirato la mia attenzione, anche perchè mi sono accorto che alcune idee sono comini a various persone anche not si sono mai viste o stanno inwards luoghi opposti del globo.
Questo blueprint minimalista è stato argomento di discussione con un amico, applicato però alle moto (si qualcuno più attento mi dira che lo hanno già fatto) e la cosa mi ha piacevolemnete colpito .
L'auto inwards oggetto è stata costruita da Joey Ruiter è che ha chiamato The Consumer, un oggetto che "consuma tutto", la luce, il buio, l'aria e lo spazio.
La linea spigolosa ha la forma di un parallelogramma che ingloba la suo interno tutto, not lasciando uscire niente da quello spazio delimitato.
Un grande sschermo illuminato da led caratterizza il frontale di questo mezzo , che contraramente a quanto si possa pensare inwards quanto mezzo futuristico , not è alimentato da motori elettrici ma un 1000 otore a benzina, infatti la base of operations su cui si è lavorato è un Mini Cooper Hartop , che è stata tagliata all'altezza della linea delle portiere.
Non si deve per forza costruire degli accrocchi meccanici pseudo vintage per esprime la propra arte, preferisco questi esercizi di stile a quelli che il mondo delle due ruote ci sta abituando.
Photos: Brian Kelly as well as Mike Vanderkallen
Post a Comment for "Consumer Concept Car"