Foundry Silverish R8cer
Che le Bmw fossero tra le più gettonate per creare delle especial è ormai un fatto conclamato, ma questo livello diffusione non ha portato lo stesso livello di originalità nelle proposte che spesso si ripetono inwards proposte sempre uguali tra loro, questa Silver R8cer invece risvegli l'attenzione.
Pipeline , ha uno stile particolare, ben definito che colpisce l'occhio ma che inwards questo caso è anche supportato da un notevole cura dei particolari.
Questa BMW R80/7 è stata per tanto tempo posteggiata sotto a un telo inwards un angolo del garage fino a che non è arrivata l'ispirazione o forse è meglio dire la motivazione mostrare il proprio lavoro inwards un grande occasione come upwards una mostra.
Ecco che la moto è stata completamente smontata, lavorando inwards maniera accurata sul telaio, elemento distintivo è il serbatoio inwards acciaio, originariamente realizzato per una Guzzi, con linee molto morbide.
Meno morbida è più concreta è la parte del motore, che è stato completamente ricostruito, modificato la scatola del cambio con l'adozione di rapporti più corti, i classici carburatori Bing utilizzati da quasi tutte le BMw hanno lasciato il posto a dei carburatori Weber di automobilistica, più precisamente Jaguar.
Per adottare questi nuovi carburatori è stato necessario costruire i collettori di aspirazione, le cui crimp seguono lo stesso andamento di quelli degli scarichi..il tutto fatto a mano senza dime o disegni.
Continuando a parlare dell'impianto di scarico molto caratteristico è il silenziatore che finisce sotto la parte posteriore della sella con le bocche che escono a due lati.
Post a Comment for "Foundry Silverish R8cer"