Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Magmamille


Magmamille - Special su base of operations Moto Guzzi Sp1000 Officine Rossopuro
Magma come upward la lava che scorre nel vulcano Etna a due passi dalla splendida città di Catania.

Per la verità Filippo Barbacane nella sua presentazione faceva riferimento al vulcano Vesuvio, ma parlando di Magna mi è sembrato più corretto citarne uno inwards attività vulcano, quello che mi fa sentire la sua presenza con frequenti eruzioni dando sfoggio della sua potenza.



 I colori lo ricordano, il rosso del fuoco, il grigio della fuliggine, il nero della roccia fredda. Una motocicletta completamente rivista, un lavoro estremo, senza mezze misure, fatto per stupire ma anche per girare davvero, non una rivisitazione di una carrozzeria o la preparazione di un motore, ma qualcosa di più radicale. Un nuovo blueprint che rivede tutte le parti della moto per ottenere qualcosa di completamente diverso, il congiungimento di moderno e di vintage.



MagmaMille(magma thousand), magma flowing similar lava inwards the volcano Etna but steps from the beautiful metropolis of Catania.  The colors remind us, the cerise of the fire, the grayness of the soot, the dark of mutual coldness rock. a completely revised motorcycle, an extreme job, no one-half measures, made to impress but besides to run really, non a retelling of a torso or the training of an engine, but something to a greater extent than radical. A novel blueprint that reviews all parts of the bike to larn something completely different, the junction of modern too vintage









Post a Comment for "Magmamille"