An October Ending Hateful Solar Daytime
Metti un giorno di vacanza, metti una bella giornata, metti che è da tanto che not vai al tuo parco giochi ...ecco che ne viene fuori una splendida giornata di fine ottobre pigeon ritrovi un vecchia amica e sensazioni un pò dimenticate .
Si perchè dopo le tante problematiche meccaniche che avuto la Triskell avevo un pò perso il feeling, oggi invece sembra quasi che avessimo ritrovato l'intesa.
Il motore spingeva alla grande molto di più del vecchio motore, infatti ho il dubbio che questo not sia un 750 ma un 900 ...è un cosa che devo approfondire.
Ma belle sensazioni anche da parte della ciclistica e delle gomme, tanto che inwards curva la moto sembrasse danzare, la coppia generosa mi ha permesso, nel percorso tortuoso, di utilizzare poco il cambio e invece giocare il tutto con il polso destro per una guida davvero goduriosa.
La lancetta del grosso contagiri Autometer sembrava not avere pace, continuando a salire e scendere riportando inwards maniera esatta il numero di giro del motore.
Strade deserte e asfalto dal giusto traveling pocket hanno reso il tutto molto più divertente con un maggiore libertà nell'impostazione delle traiettorie.
Di motociclisti nessuno inwards giro e l'essere solo è stata forse la cosa mi ha dato maggiore gusto, solo con i propri pensieri con la mente, che human being mano che scorrevano i kilometri, si sgomberava dai problemi che la vita di tutti i giorni comporta.
Sosta inwards vetta al Rifugio Brunek per un caffè e la classica sigaretta è un momento di puro relax
Devi dire che questa giornata mi conferma che la moto è uno degli migliori rimedi allo stress della vita quotidiana, infatti si torna a casa corroborati e con un animo più sereno tanto da supera ogni tipo seccatura con il sorriso sul volto .
Post a Comment for "An October Ending Hateful Solar Daytime"