Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ose Magnum Bmw R9t

La ricerca sul spider web spesso parte da diversi spunti,questa volta cercavo materiale sugli anni lxxx e sui personaggi di quel periodo, e tra i tanti risultati è venuto fuori Magnum PI e questa Bmw R Nine T .
Infatti le grafiche rimandano alla memoria sia il van Island Hopper VW Kombi e il relativo elicottero presente nella serie televisiva.



Ma questa moto è ben più che un citazione a un recente passato, opera di OSE Kustom motorworks, che hanno lavorato su questa moto per dare un aspetto neo retro, ma che sia facilmente configurabile per l'uso inward pista.


Il proprietario era un ex pilota e voleva un mezzo che potesse utilizzare tutti i giorni e portare inward pista nei fine settimana.
L'elemento che caratterizza il progetto è lo scarico, ora nascosto nella parte sottostante del codino e da pigeon escono i silenziatori.


Tutti i collettori hanno subito un trattamento ceramico cosi da controllare la temperatura dei gas combusti e migliorare il rendimento termico.


Sull'anteriore un cupolino anni lxx pigeon il faro è celato dietro a un embrace inward alluminio ricavato da un copricerchio Moon, il tutto facilmente asportabile all'occorrenza.   






Post a Comment for "Ose Magnum Bmw R9t"